Chi siamo

DreamyGo nasce dalla creatività di un team pieno di passione per regalare nuovi ricordi e storie che durano una vita.
Curioso di conoscere il nostro team? Cominciamo!
Veronica

Benvenuti! Mi chiamo Veronica
E sono il cuore di DreamyGo.

Dopo essermi trasferita dall’Italia a Londra, più di 10 anni fa, e dopo aver fondato e gestito un’impresa… ho avuto un bambino di nome Diego. Diego ha completamente cambiato la mia vita e il mio modo di pensare. Ho iniziato a scrivere delle storie da leggergli la sera… e le AMAVA! Da qui si è cominciata a formare una nuova idea… chissà, questa volta, dove mi avrebbe potuto condurre la creatività…

Credo fortemente che ritrovarsi protagonisti di una storia sia qualcosa che affascina tutti. Quelle storie iniziali sono state realizzate pensando a mio figlio, ma ben presto l’idea si è allargata ai figli di altre famiglie, ai genitori, agli amici e ai parenti. Attraverso la personalizzazione del protagonista e dei personaggi a lui più cari, possiamo creare un’esperienza davvero speciale, con storie uniche da condividere con tutta la famiglia.

Tarique Khan

Ciao, io sono Tarique

Sono il graphic designer di DreamyGo! È un lavoro entusiasmante, che mi dà la libertà creativa necessaria alla creazione di illustrazioni stupende per ogni storia. Sono anche un papà! Il che mi aiuta enormemente a disegnare nuovi personaggi e a perdermi nelle realtà dei nostri libri.

Le facce, espressioni e caratteristiche di mio figlio sono alla base della maggior parte dei nostri libri, e mi consentono di continuare a creare illustrazioni vere, piene di significato. Chissà se le noterai!

Lucy

Ciao, sono Lucy

Vivo a New York e lavoro da molti anni come marketing strategist e partner in un’agenzia di design. Sono consulente per DreamyGo e lavoro con Veronica, dall’altra parte dell’oceano, sullo sviluppo dei prodotti e l’immagine del brand.

Mi occupo di supervisionare i processi creativi delle nostre storie, uniche e fatte ogni volta su misura, in forma di editor e responsabile artistica. Inoltre dirigo l’identità del brand e i vari canali di comunicazione, compreso il sito che stai leggendo in questo momento.

Andrea

Ciao, io sono Antonio

Come responsabile marketing di DreamyGo, mi occupo di utilizzare al meglio gli strumenti online per far viaggiare i nostri libri fino a te. Se non fosse per me, non avresti modo di trovare i nostri libri personalizzati… il che mi renderebbe triste!

Voglio che tutti abbiano la possibilità di personalizzare e comprare uno dei nostri racconti, regalando un’esperienza davvero speciale ad un bambino in famiglia. educatore, mi rendo conto dell’impatto che un bel libro può esercitare sul futuro dei nostri piccoli…

Robbyn

Ciao, sono Robbyn

Sono una scrittrice australiana e per trovare la felicità ho sempre contato sulla fantasia, in tutte le fasi della mia vita. Felicità che ho sempre trovato tra le pagine di un libro. Da bambina, ho subito cominciato a scrivere e creare storie, per me era la cosa più naturale del mondo. Credo che leggere sia un’esperienza speciale, multisensoriale, capace di nutrire e stimolare l’immaginazione.

La mia passione più grande è condurti alla felicità attraverso avventure indimenticabili, aggiungendo la gioia di imparare ed un pizzico di magia. Lavorare sui libri personalizzati DreamyGo è un vero onore, che mi permette di regalarti un viaggio unico pieno di esperienze da condividere e conservare per sempre.

Kamelia

Ciao, mi chiamo Kamelia

Racconti e bambini? Non riesco ad immaginare niente di meglio!

Sono stata per anni un’avida lettrice di favole e storie di ogni tipo, finché ho deciso di fare della mia vita una favola: qualche anno fa, mi sono trasferita dall’Europa a Bali, dove vivo una vita da sogno. Lì è anche nato il mio bambino. Il mio ruolo è di guidarti attraverso i miei articoli nel blog di DreamyGo, facendoti entrare nel nostro mondo di mamme e bimbi.
Che aspetti? Andiamo!

Susanna

Ciao, sono Susanna

Lavoro come attrice e musicista dal 1997, con una specializzazione nel raccontare storie, nella musica, la poesia e molto altro. Vengo da una formazione letteraria, con una laurea in lettere.

Dopo aver raccontato storie e creato spettacoli d’ogni tipo per tanti anni, per me è stato del tutto naturale partecipare allo sviluppo di DreamyGo… trasmettendo un senso di curiosità, mistero, e tante altre emozioni in ogni storia che portiamo alla luce! È un lavoro che semplicemente ADORO!

Anna

Ciao, sono Anna

A metà tra l’Italia e il Regno Unito, il mio ruolo è quello di traduttrice ed editor per i contenuti da sogno di DreamyGo.

Con una laurea in letteratura inglese ed un master in traduzione, metto a disposizione le mie capacità creative, editoriali e linguistiche per fare in modo che i nostri contenuti siano impeccabili. Attraverso la traduzione, cerco di trasmettere delle emozioni speciali al di là di qualunque barriera linguistica. Non importa da che paese vieni o che lingua parli, la magia dei nostri libri riuscirà a trovare la sua strada fino al tuo cuore!

Maria

Ciao, sono Maria Letizia

Sono una delle blogger di DreamyGo. Amo scrivere perché so che le parole, ben mescolate tra di loro, hanno un potere immenso. Le parole fanno ridere, fanno pensare, fanno anche compagnia. Da quando sono diventata mamma di un maschio e di una femmina ho capito che ogni parola è importante anche per costruire i futuri adulti di domani. Le pagine del blog di DreamyGo sono il luogo ideale per far sfociare la mia creatività, alimentata dai miei due figli, nata nel caos quotidiano, nel rimescolio delle parole e delle storie.

Andrea

Ciao, sono Andrea

Sono un web designer e un esperto SEO specialist. Mi sono trasferito a Londra nel 2015, dove ho poi creato Vibes Art Studio: una compagnia di designers, sviluppatori software e brand strategist che lavorano insieme per assicurare il successo di ogni progetto. Il mio approccio è sempre personalizzato, perché ogni progetto è una nuova avventura, e ci tengo a dedicare la stessa attenzione, creatività e professionalismo ad ogni nuovo cliente.
Ho accolto il progetto di DreamyGo con il desiderio di far realizzare il sogno meraviglioso di Veronica, e anche perché i miei due nipotini adorano ascoltare le sue storie e farsi abbracciare da quel pizzico di magia tutto alla DreamyGo prima di addormentarsi la sera.

Mia

Ciao, sono Mai

Sono una creatrice di contenuti ed esperta di marketing digitale egiziana. Credo fortemente nei contenuti creativi e nel potere che hanno di trasmettere storie e toccare i cuori delle persone. Lavorare per DreamyGo è al tempo stesso un immenso piacere e una sfida. Le nostre storie promuovono morali importanti e messaggi educativi, capaci di aiutare i bambini a crescere ed imparare.